Pare sia proprio arrivato il momento di ufficializzare l’inizio di questa avventura: ADN va on air ovvero si va on line con questo blog. ADN sono io e sono le iniziali del mio nome: Antonella Di Noia. Non starò a tediarvi sul perchè e per come, su chi sono, quanto mi piaccia osservare, ascoltare e scrivere, anche perchè più di qualcosina c’è già scritta nella sezione “ADN chi?“.

Voglio però dirvi che sono emozionata, perchè questo blog forse vuole rappresentare l’inizio di un percorso che magari potrà aiutare a legarmi alle mie passioni e a staccarmi da un territorio spesso minato e che lascia poco spazio all’osservazione. Proverò a raccontare storie che incrocio nella quotidianità, magari per far nascere idee, costruire soluzioni ma senza la pretesa di farlo necessariamente.

Voglio solo essere io, ADN, e sentirmi libera di scrivere quello che a voce difficilmente riuscirei a descrivere. E mi piacerebbe coinvolgere in quest’avventura chi avrà voglia non solo di leggermi ma anche di dare spunti ai miei racconti.